Sale!

Corso Aggiornamento Antincendio Livello 3 monte ore 8

149,00

-+
SCRIVI A TOMMASO BARONE

I contenuti del corso di aggiornamento antincendio livello 3 sono correlati alla tipologia di rischio incendio in cui si colloca l’azienda in questo caso Rischio Alto.

Iscrivendoti a 2 corsi avrai subito uno sconto del 7% sul totale del carrello

Promozione valida fino al: 30 Aprile 2025

Pagamenti sicuri e garantiti

Description

Corso Aggiornamento Antincendio Livello 3 monte ore 8 – ex Rischio Alto

monte ore 8 – CFP 8

L’art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 afferma che i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza devono ricevere un’adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico.

I contenuti del corso di aggiornamento antincendio sono correlati alla tipologia di rischio incendio in cui si colloca l’azienda in questo caso a Rischio Alto. Nonché agli specifici compiti assegnati agli addetti antincendio, cosa¬ come riportato nel DM 10/03/1998. In base alla classe di rischio di appartenenza dell’azienda, l’aggiornamento antincendio può essere di livello Basso, Medio, Alto.

I settori aziendali Rischio Alto sono: Altre Industrie Estrattive; Assistenza sociale residenziale; Autoveicoli; Conciarie; Lavorazioni cuoio; Legno; Carta, editoria, stampa; Costruzioni; Estrazione minerali; Fabbricazione macchine, apparecchi; Fabbricazione macchine, apparecchi elettrici, elettronici; Industrie Alimentari ecc.; Industria chimica, fibre; Meccanici; Mobili; Plastica; Produzione e distribuzione di energia elettrica, gas, acqua; Produzione e lavorazione metalli; Sanità ; Smaltimento rifiuti; Tessili, abbigliamento.