In offerta!

Documentazione DUVRI – DS

600,00 399,00

Modello già predisposto a norma di legge e da personalizzare con i dati del tuo Istituto Scolastico e dell’impresa esecutrice dei lavori.

L’OFFERTA SCADE TRA:

Descrizione

Che cos’è il DUVRI?

Il DUVRI, termine abbreviato per Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze, è il documento obbligatorio che va redatto dall’Istituto scolastico, in quanto Committente per lavori in appalto. Serve per coordinare le attività sia di manutenzione ordinaria, sia di manutenzione straordinaria, tra Istituto Scolastico e impresa esecutrice.

Tale documento è fondamentale per rendere note le misure adottate per eliminare i rischi da interferenze. Pertanto, qualora non sia possibile eliminarli, si individuano i provvedimenti per ridurli al minimo.

Il documento si allega al contratto di appalto o di opera e segue l’evoluzione dei lavori.

Il DUVRI non è necessario in caso di servizi di natura intellettuale, mera fornitura di materiali o attrezzature la cui durata non sia superiore a cinque uomini-giorno.

Acquista il modello DUVRI già predisposto a norma di legge e da personalizzare con i dati del tuo Istituto Scolastico e dell’impresa esecutrice dei lavori.